A spasso con Potamon fluviatile e orecchio ai rapaci

Lunedì 2 ottobre dalle 17:30, al Complesso speleologico Villasmundo di Melilli (Siracusa), visita guidata serale all'interno della Riserva, per osservare il granchio di fiume e ascoltare i rapaci notturni

Lunedì 2 ottobre dalle 17:30 alle 20, al Complesso Speleologico Villasmundo - Sant'Alfio (Melilli, SR), si svolge l'iniziativa "A spasso con Potamon fluviatile e orecchio ai rapaci", un’esperienza immersiva nel cuore della Riserva lungo il Torrente Belluzza, all’interno delle lussureggianti formazioni boschive, organizzata dall'Università di Catania, ente gestore della Riserva.

La visita serale consentirà ai visitatori di osservare il granchio di fiume e partecipare alle sessioni di ascolto dei rapaci notturni.

Per informazioni scrivere a aree.protette@unict.it.

L'evento è inserito nel calendario della Notte europea della ricerca "Sharper Night Catania 2023".

(02 ottobre 2023)