Escursione al torrente alla scoperta della biodiversità

Mercoledì 4 ottobre dalle 9, alla Riserva naturale Vallone di Piano della Corte (Enna), escursione guidata lungo il torrente Brace, con possibilità di effettuare birdwatching e butterflywatching

Mercoledì 4 ottobre dalle 9 alle 11:30, alla Riserva naturale Vallone di Piano della Corte (Enna), si svolge l'iniziativa "Escursione presso il torrente alla scoperta della biodiversità", una passeggiata lungo il torrente Brace e tra le colline dei Monti Erei, per ammirare la bellezza dei suoi paesaggi e scoprire le sue caratteristiche biologiche, organizzata dall'Università di Catania, ente gestore della Riserva.

I partecipanti avranno la possibilità di effettuare birdwatching e butterflywatching.

Per informazioni scrivere a aree.protette@unict.it.

L'evento è organizzato nell'ambito della quinta edizione dell'iniziativa nazionale "Climbing for Climate"

(04 ottobre 2023)