Preludi all’Opera 2024 | Turandot

Giovedì 11 gennaio alle 17, nel foyer del Teatro Bellini di Catania, presentazione dell’opera di Giacomo Puccini, nell’ambito del ciclo di conferenze sulle opere e i balletti

Giovedì 11 gennaio alle 17, nel foyer del Teatro Bellini di Catania, verrà presentata al pubblico l’opera Turandot di Giacomo Puccini.

All’incontro prenderanno parte il sovrintendente Giovanni Cultrera di Montesano, il direttore artistico Fabrizio Carminati, il regista e alcuni artisti impegnati nella produzione. L’ingresso (da via Perrotta, 12) è libero.

L’opera andrà in scena dal 12 al 20 gennaio 2024 per la Stagione Lirica 2024 del Teatro Bellini di Catania.

Preludi all’Opera è organizzato dal Teatro Massimo Bellini in collaborazione con il Dipartimento di Scienze umanistiche dell’Università di Catania e coordinato dalle docenti di discipline musicologiche Maria Rosa De Luca e Graziella Seminara.

(11 gennaio 2024)