Contrastare la fragilità ambientale nell’area interna del Simeto

Sabato 24 febbraio alle 10:30, al Palazzo Comunale di Santa Maria di Licodia (Catania), evento organizzato dal Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente

Sabato 24 febbraio alle 10:30, al Palazzo Comunale di Santa Maria di Licodia (CT), si svolge l'incontro "Contrastare la fragilità ambientale nell’area interna del Simeto: Le soluzioni basate sulla natura(NBS)".

Aprono l'evento i saluti istituzionali di Giovanni Buttò (sindaco Santa Maria di Licodia), Salvatore La Spina (Sindaco di Centuripe), Maria Russo (presidente del consiglio di Santa Maria Licodia), Teresa Graziano (docente del dipartimento di Agricoltura, Alimentazione ed Ambiente - Di3A), David Mascali (presidente Presidio Partecipativo del Patto Fiume Simeto), Rachele Donato (vicepresidente dell’associazione Cultura & Progresso).

Intervengono Teresa Graziano, Emanuela R. Giuffrida (dottoranda Di3A), Giuseppe L. Cirelli e Feliciana Licciardello (Di3A).

Per partecipare è necessario effettuare la pre-registrazione

(24 febbraio 2024)