Graduation Day

Mercoledì 6 marzo alle 10, nell'Aula Magna della Torre Biologica, cerimonia di consegna dei diplomi del master di II livello in Wellness, Nutraceutica e Medicina Estetica

Mercoledì 6 marzo alle 10, nell'aula magna "Umberto Scapagnini" della Torre Biologica "Ferdinando Latteri" (Via Santa Sofia 97, Catania), si svolge il Graduation Day del master di II livello in Wellness, Nutraceutica e Medicina Estetica.

Introducono Filippo Drago (direttore del Master in Discipline Regolatorie, Università di Catania) e Claudio Bucolo (delegato del Rettore per i Dottorati e Master).

Alle 10:15 si svolge la Difesa della tesi, con una commissione composta da Rosario Pignatello (Direttore del Dipartimento del Scienze del Farmaco) e Fabio Galvano (Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche).

I candidati che riceveranno il diploma sono Roberta Avermi, Francesco Biondi,  Angelo Di Natale, Giovanni Midolo, Ludovica Pandolfo, Laura Scuderi, Marco Renato Troisi.

Alle 12.30 ha luogo la lettura magistrale "L’uso medico della cannabis", relatore Gioacchino Calapai (Dipartimento di Scienze chimiche, biologiche, farmaceutiche e ambientali, Università di Messina).

Chiude l'evento la consegna del premio “Miglior Tesi”.

(06 marzo 2024)