Climate Change and Global Poverty

Lunedì 8 aprile alle 16, nell'Aula "21 marzo" di Palazzo Pedagaggi, seminario di Darrel Moellendorf (Goethe University)

Lunedì 8 aprile alle 16, nell'Aula "21 marzo" di Palazzo Pedagaggi (via Vittorio Emanuele II, 49 - Catania), si svolge il seminario dal titolo “Climate Change and Global Poverty”, relatore Darrel Moellendorf (Goethe University), organizzato dal Colloquium Philosophy & Global Affairs del Dipartimento di Scienze politiche e sociali.

Seguiranno i commenti dei discussant Marcello Di Paola (Università di Palermo) e Diana Piroli (Scuola Superiore Sant'Anna). Chair dell'incontro è Luigi Caranti (Dsps).

L’attività rientra nell'ambito del programma del dottorato di ricerca in Scienze Politiche.

(08 aprile 2024)