La fedeltà che non muta. Studi per Giuseppe Savoca

Venerdì 16 maggio alle 17:30 (Coro di Notte, Monastero dei Benedettini), presentazione del volume a cura di Antonio Sichera e Marina Paino

Venerdì 16 maggio alle 17:30, nel Coro di Notte del Monastero dei Benedettini, si presenta il volume “La fedeltà che non muta. Studi per Giuseppe Savoca”, a cura di Antonio Sichera e Marina Paino (Edizioni Ets).

L’incontro, organizzato dalla Società Dante Alighieri e dal dipartimento di Scienze umanistiche (Disum) dell’Università di Catania, si aprirà con gli indirizzi di saluto del direttore del Disum Giancarlo Magnano San Lio. Introdurrà i lavori il prof. Fernando Gioviale (Università di Catania). Sono previsti gli interventi di Anna Dolfi (Accademia dei Lincei) e di François Livi (Sorbonne – Paris IV).

(16 maggio 2014)