Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Live music to make a change

Giovedì 6 giugno alle 18, al Plesso Santa Sofia, contest musicale di beneficenza organizzato dagli studenti dei cdl in Scienze e tecnologie alimentari

Giovedì 6 giugno alle 18, negli spazi esterni del Plesso di Agraria (via Santa Sofia 100), gli studenti dei corsi di laurea in Scienze e tecnologie alimentari e il dipartimento di Gestione dei Sistemi Alimentari e Ambientali organizzano il contest musicale di beneficenza Live music to make a change, pensato per sponsorizzare il progetto "Coltiva. Il cibo. La vita. Il Pianeta" della confederazione Oxfam Italia.

Si tratta di una maratona musicale durante la quale si esibiranno le band Metanoia, Pop Korn, Logaut, Lost Memory, Violet Soks, & Mushrooms. È inoltre prevista la partecipazione di The Jester band e Ivana Buccheri e l'animazione di un gruppo di ballerini di Country Music. Le offerte raccolte per incoraggiare le singole band saranno devolute per intero in beneficenza e il gruppo che avrà raccolto più fondi vincerà un premio simbolico.

L'ingresso è aperto a tutti gli studenti universitari. 

(06 giugno 2013)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina