Giovedì 7 marzo alle 8, nell'Auditorium del Monastero dei Benedettini, seminario della psicologa clinica e psicoterapeuta Elena S. La Rosa (ULSS 6 - Padova)

Giovedì 7 marzo alle 8, nell'Auditorium "Giancarlo De Carlo" del Monastero dei Benedettini, si svolge il seminario dal titolo "Immagine femminile, rapporto tra i sessi e violenza di genere nelle matrici storico-culturali greco-romane", relatrice sarà la psicologa clinica e psicoterapeuta Elena S. La Rosa (ULSS 6 - Padova).

L'evento è organizzato dal Dipartimento di Scienze umanistiche con il coordinamento scientifico di Margherita Cassia (cattedra di Storia romana).

Sarà possibile seguire l’evento anche online su piattaforma Microsoft Teams (codice: hz39bc0).

(07 marzo 2024)

8 marzo 2024