About Joe and Wayne

Venerdì 5 aprile alle 20:30, al Centro Universitario Teatrale (piazza Università 13), la terza edizione del festival di musica contemporanea "InterSezioni" prosegue con il concerto “About Joe and Wayne”, un nuovo progetto dell'Ensemble Jazz Narcissus diretto da Carlo Cattano.

La formazione composta da Marina Borgo (vibrafono), Giuseppe Condorelli (chitarra elettrica), Fabio Russo (basso elettrico), Marco Santonocito (batteria), Marco Caruso (sax alto) e Sergio Battaglia (sax tenore), nasce da un laboratorio sulla musica di Joe Henderson progettato e diretto da Carlo Cattano (flauto) . Per il progetto “About Joe and Wayne” la formazione mette a confronto due grandi sassofonisti americani: Joe Henderson e Wayne Shorter (scomparso appena un anno fa). Nel corso della serata la formazione diretta da Carlo Cattano suonerà Fire, Black Narcissuss, Step Lightly, Granted e Mamacita di Joe Henderson, e Speak no Evil, The three Marias, Night Dreamer, El Gaucho e Blues a la carte di Wayne Shorter.

BIGLIETTI

Intero: 5 euro
Ridotto studenti Unict e Conservatorio: 2 euro (posti limitati,prenotazione via email a cps@cpsmusic.com).

Info e prenotazioni: tel. 3920889640 (ore 10-13 e ore 16.30-20)
Biglietteria online: www.yeventi.com

(05 aprile 2024)

InterSezioni 2024