Dal Ph.D alla startup

Mercoledì 19 febbraio alle 9, nell’aula magna del dipartimento di Matematica e Informatica, terzo incontro dei "Ph.D. Days"

Mercoledì 19 febbraio alle 9, nell’aula magna del dipartimento di Matematica e Informatica, alla Cittadella Universitaria, si svolge il terzo incontro del ciclo di seminari e laboratori destinati ai dottorandi dell’Ateneo dal titolo “Ph.D. Days - Per una ricerca di qualità”. Relatore del terzo incontro, dal titolo Dal Ph.D alla startup sarà il prof. Rosario Faraci.

L'Università di Catania ha organizzato infatti - tramite il Centro orientamento e formazione e l’Area della Didattica (sotto il coordinamento scientifico del delegato del rettore ai corsi post-laurea e di dottorato Sebastiano Battiato) - una serie di seminari allo scopo di approfondire in maniera sistematica gli aspetti teorico-pratici legati ad un'efficace valutazione della ricerca.

Prenotazioni qui

(19 febbraio 2014)