Training sulla comunicazione assertiva

Mercoledì 26 febbraio alle 9:30, nei locali del Cof, quarto incontro dei "Ph.D. Days"

Mercoledì 26 febbraio alle 9:30, nei locali del Centro Orientamento e Formazione (via Antonino di Sangiuliano 197), si svolge il quarto incontro del ciclo di seminari e laboratori destinati ai dottorandi dell’Ateneo dal titolo “Ph.D. Days - Per una ricerca di qualità”. Relatore del workshop dal titolo Training sulla comunicazione assertiva sarà la dott.ssa Irene Sapienza.

L'Università di Catania ha organizzato infatti - tramite il Centro orientamento e formazione e l’Area della Didattica (sotto il coordinamento scientifico del delegato del rettore ai corsi post-laurea e di dottorato Sebastiano Battiato) - una serie di seminari allo scopo di approfondire in maniera sistematica gli aspetti teorico-pratici legati ad un'efficace valutazione della ricerca.

Prenotazioni qui

(26 febbraio 2014)